I siti realizzati sono stati integrati nel network turistico "Gaya Tourism Network" (network di siti per la promozione di strutture ricettive on-line), che conta un'utenza di circa 9000 visitatori giornalieri, consentendo un'efficace promozione delle strutture ricettive.
In seguito alla verifica dell'OI in fase di follow up dell'iniziativa è stato verificato che il livello di soddisfazione espresso dalle imprese nei 9 mesi successivi all'ultimazione del progetto, in termini di funzionalità dei siti web, risulta medio/alto. Grazie all'utilizzo del sito come "vetrina", le imprese hanno registrato un incremento delle prenotazioni (dirette, indirette e on-line) pari al 17,08%. Le stesse imprese hanno dichiarato che le prenotazioni effettuate on-line costituiscono il 12,92% del totale delle prenotazioni registrate.
OB. 3 ASSE A MISURA 2
CORSO DI FORMAZIONE: OPERATORE E-COMMERCE PER LE PMI - COD. 604179
Allievi iscritti: 20
Allievi che hanno conseguito l'Attestato di Frequenza: 17
di cui 12 maschi e 5 femmine
OB. 3 ASSE C MISURA 4 A
CORSO DI FORMAZIONE IFTS "TECNICO SUPERIORE PER LE APPLICAZIONI INFORMATICHE" - COD. 11491
Allievi iscritti: 20
Allievi che hanno conseguito l'Attestato di Qualifica e Certificato di Specializzazione: 14
di cui 8 maschi e 6 femmine
PROGETTO FARO OVER 40
CORSO DI FORMAZIONE: "RAFFORZAMENTO COMPETENZE E STAGE" - COD. 12969
Allievi iscritti: 20
Allievi che hanno conseguito l'Attestato di Qualifica: 17
di cui 17 femmine